Powered by HotelPlanner

Condizioni d'uso

QUANTO SEGUE DESCRIVE I TERMINI CON CUI LEXYL TRAVEL TECHNOLOGIES, LLC LE OFFRE L'ACCESSO AI NOSTRI SERVIZI.

Benvenuto al contratto d'uso (il "Contratto" o "Contratto d'uso") per Lexyl Travel Technologies, LLC. Questo Contratto descrive i termini e le condizioni applicabili all'uso dei nostri servizi disponibili sotto il dominio e i sotto-domini di hellasverona.hotelplanner.com. Se non accetta i termini e le condizioni di questo Contratto, non utilizzi né acceda ai nostri servizi..

È necessario leggere e accettare tutti i termini e le condizioni contenute in questo Contratto d'uso e la Policy sulla Privacy, che include i termini e le condizioni stabilite espressamente di seguito e quelle incorporate come riferimento, prima di poter diventare membro di hellasverona.hotelplanner.com.

La Società ha la facoltà di modificare questo Contratto in qualsiasi momento pubblicando i termini modificati sul Sito. Con l'eccezione di quanto dichiarato di seguito, tutti i termini modificati entreranno automaticamente in vigore 30 giorni dopo la loro pubblicazione iniziale sul Sito. Questo Contratto entra in vigore dal momento dell'accettazione nella registrazione dei nuovi utenti.

1. Possesso dei requisiti per i membri.

I nostri servizi sono disponibili solo per, e possono essere utilizzati esclusivamente da, soggetti che hanno la facoltà di instaurare contratti con vincoli legali ai sensi della normativa applicabile. Senza limitazione a quanto detto, i nostri servizi non sono disponibili per i bambini (persone al di sotto dei 21 anni) o per membri di hellasverona.hotelplanner.com temporaneamente o indefinitamente sospesi. Se la sua età è inferiore ai 21 anni, non può utilizzare questo servizio. Se non è in possesso dei requisiti, le suggeriamo di non utilizzare il nostro Sito. Inoltre, il suo account hellasverona.hotelplanner.com (incluso il feedback) e l'ID Utente non possono essere trasferiti o venduti a una terza parte. Se si sta registrando come azienda (cioè Agenzia di viaggio, Grossista, Coordinatore di gruppo, Hotel, o altro Venditore di servizi per viaggi.), dichiara di avere la facoltà di vincolare l'entità al presente Contratto. Le aziende che utilizzano questo servizio per ricevere offerte sulle tariffe senza contattare i venditori on-line sono soggette alla sospensione o alla chiusura dell'account. Se sta rispondendo per conto di un hotel, deve essere un dipendente a tempo pieno o il proprietario dell'hotel che ha autorizzato l'accesso al sistema per le prenotazioni dell'hotel.

2. Tasse e servizi.

Partecipare e pubblicare gruppi o soggiorni prolungati presso hellasverona.hotelplanner.com è gratituito per soggetti privati, agenti di viaggio, coordinatori di gruppo e grossisti. Gli hotel possono aderire al nostro programma fedeltà a pagamento. Il Venditore dei servizi di viaggio e/o l'hotel è responsabile del pagamento di una commissione del 10% hellasverona.hotelplanner.com per le attività realizzate con riferimento alle offerte gratuite di base. Gli hotel che partecipano al nostro programma fedeltà possono pagare una commissione dell’9% per le attività realizzate con riferimento alle offerte di base. Gli hotel potrebbero scegliere di aumentare la commissione a hellasverona.hotelplanner.com per ciascuna tariffa offerta sulla nostra piattaforma; tuttavia le commissioni non potranno mai essere inferiori a quanto qui indicato. L'hotel è responsabile del tracciamento delle prenotazioni su tutti i gruppi. Se un hotel non è in grado di tracciare le camere in modo aggiornato a causa di dati incompleti, perduti o rubati, inconvenienti tecnici o per qualsiasi altra ragione, l'hotel dovrà pagare una commissione del 10% su tutte le camere richieste, così come specificato sulla richiesta di offerta on-line del cliente. L’hotel è responsabile del pagamento della nostra commissione per gli affari concretizzati forniti dalla nostra piattaforma, indipendentemente dal fatto che la prenotazione sia stata effettuata tramite una terza parte.

hellasverona.hotelplanner.com pagherà una tariffa fissa pari a una commissione del 10% sulle entrate per le camere d'hotel a tutti gli Agenti di viaggio per le prenotazioni di gruppo elaborate tramite hellasverona.hotelplanner.com; tuttavia, tale tariffa dovrà essere pagata agli Agenti di Viaggio solo dopo che avremo ricevuto il pagamento della nostra commissione dal nostro hotel partner. Gli hotel partner che fanno un’offerta sulle prenotazioni di gruppi prodotte da Agenti di Viaggio, dovranno versare a hellasverona.hotelplanner.com una commissione del 12% per le attività realizzate con riferimento alle offerte di base. Il pagamento della commissione dovrà essere versato a tutti gli Agenti di Viaggio il primo giorno del mese successivo al pagamento della nostra commissione da parte del nostro hotel partner. Gli Agenti di Viaggio dovranno assistere hellasverona.hotelplanner.com nella riscossione della commissione, tuttavia non potranno mai accettarne il pagamento diretto da parte dell’hotel senza aver prima ricevuto il consenso di hellasverona.hotelplanner.com. La commissione può variare per ciascuna prenotazione e hellasverona.hotelplanner.com può a sua discrezione modificare quanto pagato a tutti gli Agenti di Viaggio in base a quanto ricevuto dai nostri hotel partner. Se l'hotel non paga la commissione, hellasverona.hotelplanner.com non potrà essere ritenuta responsabile delle commissioni non corrisposte. Le prenotazioni dell'Agente di viaggio non hanno i requisiti per altre promozioni con contanti o rimborsi tramite il sistema hellasverona.hotelplanner.com. Le commissioni devono essere pagate entro 21 giorni dalla data di partenza del gruppo in oggetto. Se il pagamento non viene ricevuto entro i termini dovuti, hellasverona.hotelplanner.com ha il diritto di addebitare un importo extra su quanto dovuto. Alle commissioni non pagate entro 60 giorni dalla data di partenza sarà applicato l’interesse massimo consentito dalla legge.

Nel caso un'affiliata di Lexyl Travel Technologies, LLC. venga accreditata per la prenotazione di un gruppo o di soggiorni prolungati, la commissione dell'Agente di Viaggio sarà ridotta per ricompensare l'affiliata. Oltre alla raccolta delle commissioni da parte di hellasverona.hotelplanner.com, l'importo per la transazione di questa terza parte comprenderà la fornitura di informazioni e tariffe dell'hotel, e la manutenzione del database e del sito Internet. L'hotel è responsabile solo del pagamento della commissione indicata indicata sull'effettivo guadagno prodotto dalle camere.

3. hellasverona.hotelplanner.com è un luogo di ritrovo.

hellasverona.hotelplanner.com non è un banditore. Il Sito svolge la funzione di luogo di ritrovo per consentire all'hotel e/o al venditore dei servizi di viaggio di vendere camere e/o servizi alle tariffe pubblicate. La Società non è coinvolta nelle transazioni vere e proprie tra venditori e acquirenti. Di conseguenza, la Compagnia non esercita il controllo sulla qualità, sicurezza o legalità degli elementi pubblicizzati, sulla verità o accuratezza dei listini, sulla capacità dei venditori di vendere articoli o sulla capacità degli acquirenti di pagare gli articoli. La Società non può assicurare che un acquirente o un venditore completerà una transazione. In quanto luogo di ritrovo online, hellasverona.hotelplanner.com consente all’Hotel e/o Venditore di Servizi di Viaggio di stipulare un contratto per la vendita di camere e/o servizi usando contratti elettronici e/o moduli elettronici e servizi elettronici forniti da HelloSign, Inc., conformemente ai termini di Utilizzo di HelloSign, Inc. e hellasverona.hotelplanner.com. hellasverona.hotelplanner.com, tuttavia, non opera nessun controllo sui termini o sul contenuto di qualsiasi contratto elettronico, e non rilascia dichiarazioni o garanzie, né fornisce consulenze legali, in merito alla possibilità di sottoscrivere un contratto, o in merito al contenuto, la forma, la legalità, la validità, l’esecuzione o l’applicabilità di qualsiasi accordo sottoscritto dall’Hotel e/o Venditore di Servizi di Viaggio e l’utente finale. L’Hotel e/o Venditore di Servizi di Viaggio e l’utente finale hanno la responsabilità di garantire che ogni accordo tra di essi e l’utente finale sia adeguato, valido, legale e applicabile, e si incoraggia entrambe le parti a rivolgersi a un consulente legale autorizzato prima di sottoscrivere o operare la stesura di un accordo. L’Hotel e/o Venditore di Servizi di Viaggio accetta di manlevare e tenere hellasverona.hotelplanner.com indenne nei confronti di ogni richiesta, pretesa, danno e costo, comprese le ragionevoli spese legali, derivanti da una disputa conseguente all’utilizzo di un contratto elettronico sottoscritto mediante l’utilizzo di servizi online di hellasverona.hotelplanner.com. L’Hotel e/o Venditore di Servizi di Viaggio accetta inoltre di manlevare e tenere hellasverona.hotelplanner.com indenne nei confronti di qualsiasi danno indiretto derivante dalla stesura o esecuzione o mancata esecuzione di un contratto elettronico sottoscritto usando i servizi di hellasverona.hotelplanner.com.

Verifica dell'identità. La Società utilizza svariate tecniche per verificare l'accuratezza delle informazioni fornite dai nostri utenti al momento della registrazione sul Sito. Tuttavia, poiché la verifica dell'utente su Internet è complessa, hellasverona.hotelplanner.com non può confermare e non conferma in realtà la presunta identità di ciascun utente. Le suggeriamo di comunicare direttamente con l'hotel o l'agenzia di viaggio utilizzando gli strumenti disponibili su questo sito.

Pubblicazione. Poiché la Società è un luogo di ritrovo, in caso di controversie con uno o più utenti, lei esenterà hellasverona.hotelplanner.com (e i nostri funzionari, direttori, agenti, sussidiarie, joint venture e dipendenti) da reclami, richieste e danni (attuali e successivi) di qualsiasi natura, nota e non nota, sospetta e non sospetta, esplicita e implicita, derivante o in qualsiasi modo connessa a tali controversie. Se risiede in California, rinuncerà all'art. 1542 del Codice Civile della California, il quale dichiara: "Un'autorizzazione generale non si estende alle richieste di cui il creditore non è al corrente o delle quali non ne sospetti l'esistenza a proprio favore al momento dell'esecuzione dell'autorizzazione, che se note devono avere influenzato materialmente il suo accordo con il debitore."

Controllo delle informazioni. La Società non controlla le informazioni fornite da altri utenti e disponibili attraverso il nostro sistema. Potrebbe trovare le informazioni degli altri utenti di natura offensiva, lesiva, inaccurata o ingannevole. Durante l'uso del Sito, proceda con attenzione, buon senso e ricorrendo a pratiche commerciali sicure. Si noti che vi sono anche rischi legati a contrarre accordi con persone minorenni o che agiscono con una falsa identità. Inoltre, potrebbero essere presenti rischi legati alle attività commerciali internazionali e con soggetti stranieri. Utilizzando il presente Sito, accetta tali rischi e hellasverona.hotelplanner.com non è responsabile per gli atti o le omissioni degli utenti del Sito.

4. Offerte.

In qualità di hotel o venditore di servizi di viaggio, è obbligato a completare la transazione con il Coordinatore del gruppo, l'Agente di viaggio, i Grossisti e/o la Parte che si occupa della prenotazione che essi rappresentano:

Presentando un'offerta su una prenotazione di gruppo, accetta di essere vincolato dalle condizioni di vendita incluse nella descrizione del gruppo nella misura in cui esse non violino il presente Accordo o siano illegali. Le offerte non possono essere ritrattate tranne che in circostanze eccezionali, ad esempio: quando il Coordinatore del gruppo, l'Agente di viaggio, il Grossista e o la Parte che si occupa della prenotazione modifica materialmente la descrizione del gruppo successivamente alla sua offerta; in presenta di errori tipografici; non sia possibile autenticare hotel, Venditore di viaggi, Agente di viaggio, Grossista, i Coordinatori del gruppo e o l'identità della Parte che si occupa della prenotazione . L'hotel è responsabile del tracciamento delle prenotazioni su tutti i gruppi. Se un hotel non è in grado di tracciare le camere in modo aggiornato a causa di registri incompleti, perduti o rubati o di inconvenienti tecnici, l'hotel dovrà pagare il 10% di commissione su tutte le camere richieste così come specificato sulla richiesta di offerta on-line del cliente.

Sono severamente proibite le tecniche di vendita predatorie. Le tecniche di vendita predatorie includono, ma non sono limitate a, le offerte di promozioni speciali, sconti o istruzioni per i clienti nel tentativo di incentivarli a operare al di fuori del sistema.

hellasverona.hotelplanner.com dovrebbe sempre ricevere le tariffe di gruppo più basse dell'hotel. Periodicamente hellasverona.hotelplanner.com effettuerà revisioni sulle tariffe di gruppo degli hotel per conto dei loro coordinatori di gruppo. Se una tariffa di gruppo sotto contratto è diventata poco competitiva per una qualsiasi motivazione, l'hotel deve regolare la tariffa di gruppo contrattata al fine di renderla in linea con le altre promozioni per tariffe transitorie e di gruppo scontate nel corso delle date previste dal contratto presso l'hotel con cui il gruppo ha stipulato il contratto.

In caso di modifica della proprietà dell'hotel, le prove relative alla bancarotta della precedente proprietà devono essere fornite dalla nuova proprietà al fine di poter rinunciare alle commissioni passate dovute.

5. Listino.

Descrizione listino. Quando si pubblica una prenotazione di gruppo per l'offerta, deve essere in grado di rappresentare legalmente la parte che effettua la prenotazione indicata sul Sito. Una Carta IATA costituisce una tipologia di identificazione significativa che indica che lei è un agente qualificato. È concesso anche l'uso di un contratto firmato dalla parte che effettua la prenotazione. Sulla pagina di registrazione del gruppo nel Sito è necessario descrivere il suo gruppi e tutti i termini della vendita. I suoi listini possono includere solo descrizioni con testo e altri contenuti rilevanti per le necessità del gruppo.

Frode. Senza limitazione alcuna di altre tipologie di riparazioni, hellasverona.hotelplanner.com può sospendere o chiudere il suo account nel caso la Società sospetti che lei (a seguito di condanne, contratti, indagini su atti depositati presso terzi o assicurative, o di altro genere) abbia svolto attività fraudolente in connessione con il Sito.

Manipolazione. Gli agenti di viaggio, i coordinatori del gruppo, i soggetti privati, i grossisti, i venditori di servizi di viaggio e gli hotel non hanno la facoltà di manipolare il prezzo degli articoli né di interferire con i listini o le transazioni di un altro utente.

6. I suoi dati.

Definizione. "I suoi dati" sono definiti come i dati che lei fornisce a noi o ad altri utenti durante il processo di registrazione, offerta o listino, in tutte le aree con messaggi pubblici o tramite funzionalità e-mail. Lei è il solo responsabile per i suoi dati, e noi agiremo in maniera passiva per la distribuzione e la pubblicazione on-line dei suoi dati.

Attività limitate. Le sue informazioni (o uno dei gruppi elencati) e le sue attività sul Sito non devono: (a) essere false, inaccurate o fuorvianti; (b) essere fraudolente (b) violare diritti, brevetti, marchi, segreti commerciali o altri diritti proprietari o diritti sulla pubblicità o la privacy di soggetti terzi; (c) violare leggi, statuti, ordinanze o regolamenti (inclusi, ma non limitati a, quelli che regolano il controllo delle esportazioni, la protezione dei consumatori, la concorrenza sleale, l'anti-discriminazione o la falsa pubblicità); (d) essere diffamatori, minatori o molesti; (e) essere osceni (f) contenere virus, trojan, worm, time bomb, cancelbot, easter egg o altre routine di programmazione informatica capaci di danneggiare, interferire con, intercettare o assumere il controllo di sistemi, dati o informazioni personali; (g) determinare responsabilità per noi o causare la perdita (in tutto o in parte) dei servizi dei nostri ISP o di altri fornitori; e (h) collegare direttamente o indirettamente a o includere descrizioni di beni o servizi che: (i) sono proibiti ai sensi del presente Contratto; sono elencati e messi in vendita in un sito internet diverso da quello di hellasverona.hotelplanner.com o per i quali lei non è in possesso dei diritti necessari a contrattarne le tariffe. Licenza. Esclusivamente al fine di consentire a hellasverona.hotelplanner.com di utilizzare le informazioni fornite, in modo tale da evitare violazioni di diritti in suo possesso da parte nostra in relazione alle informazioni, accetta di concedere un diritto non esclusivo, mondiale, perpetuo, irrevocabile, privo di diritti d'autore, licenziabile (tramite livelli multipli) a esercitare i diritti di copyright, pubblicità e sul database (ma senza altri diritti) ai quali ha accesso, in qualunque strumento multimediale correntemente noto o non noto, in rapporto alle sue informazioni. hellasverona.hotelplanner.com utilizzerà le sue informazioni in accordo con la nostra Policy sulla Privacy.

7. Accesso e interferenza.

Il Sito contiene intestazioni per l'esclusione di robot. Molte delle informazioni sul sito vengono aggiornate in tempo reale e sono proprietarie o licenziate a hellasverona.hotelplanner.com da parte dei nostri utenti o di terze parti. Accetta di non utilizzare robot, spider, scraper o altri strumenti automatizzati per accedere al Sito o per altri scopi senza il nostro esplicito consenso scritto. Inoltre accetta di non: (i) intraprendere azioni che impongono, o potrebbero imporre a nostra sola discrezione o un carico di dimensioni irragionevolmente o sproporzionatamente grandi sulla nostra infrastruttura; (ii) copiare, riprodurre, modificare, creare opere derivative da, distribuire o visualizzare pubblicamente contenuti (con l'eccezione delle sue informazioni) dal Sito senza previo consenso scritto di hellasverona.hotelplanner.com e della terza parte rilevante, come applicabile; (iii) interferire o tentare di interferire con il funzionamento corretto del Sito o di altre attività condotte sul Sito; o (iv) bypassare le nostre intestazioni per l'esclusione dei robot o altre misure da noi adoperate per impedire o limitare l'accesso al Sito.

8. Violazione.

Senza limitazione alcuna di altre tipologie di riparazioni, la Compagnia può limitare la sua attività, rimuovere immediatamente le sue offerte o i suoi elenchi di articoli, avvisare la nostra comunità delle sue attività, emettere un avviso, sospendere temporaneamente o indefinitamente o terminare la sua partecipazione e rifiutare di fornirle i nostri servizi se: (a) viola questo Contratto o i documenti che incorpora per riferimento; (b) la Compagnia non è in grado di verificare o autenticare le informazioni che ci ha fornito; o (c) la Compagnia ritiene che le sue azioni possano provocare perdite finanziarie o responsabilità legali per lei, i nostri utenti o per la Compagnia stessa.

9. Privacy.

La Società non vende né affitta i suoi dati personali a terze parti per gli scopi legati al marketing senza il suo esplicito consenso e la Società utilizzerà esclusivamente le sue informazioni così come descritto nella Policy sulla Privacy. La Società considera la protezione della privacy degli utenti come un principio molto importante per la comunità. La Società comprende molto chiaramente che lei e le sue informazioni costituite una delle nostre principali risorse. La Compagnia conserva ed elabora le sue informazioni su computer ubicati negli Stati Uniti e protetti da dispositivi di sicurezza tecnologici e fisici. La Società ricorre a terze parti per verificare e certificare i nostri principi per la sicurezza. La nostra Politica sulla Privacy attuale è disponibile nella nostra pagina dedicata alla privacy. Se è contrario al trasferimento o a questo uso delle sue informazioni, la invitiamo a non utilizzare i nostri servizi.

10. Informazioni confidenziali.

(a) Informazioni confidenziali. Le Informazioni del cliente sono strettamente confidenziali e vengono utilizzate esclusivamente per contrattare affari legati al gruppo Lexyl per il suo hotel. Se il suo hotel non è in grado di portare a termine un contratto con un certo gruppo per una ragione qualsiasi, all'hotel è severamente proibito condividere le informazioni di contatto confidenziali del gruppo o di indirizzare i nostri clienti ad altri hotel o organizzazioni. Qualsiasi tentativo di utilizzare queste informazioni confidenziali al di fuori del loro uso previsto sono severamente proibite dalla legge. Se l'hotel preferisce indirizzare il cliente a un hotel partner o affiliato per una qualsiasi ragione, l'hotel deve essere un utente registrato nel sistema Lexyl e deve piazzare un'offerta sul listino di gruppo on-line del cliente. Nel caso un hotel segnali un cliente a un hotel che non è un utente registrato del sistema Lexyl senza essere stato prima autorizzato e alla fine l’affare venga concluso, allora l’hotel registrato dovrà pagare una commissione del 10% su tale affare. Nel caso l’hotel non-registrato non riesca, per qualsivoglia ragione, tener traccia delle camere effettivamente occupate, allora l’hotel registrato dovrà pagare una commissione del 10% su tutte le camere richieste indicate sulla richiesta di offerta online del cliente.

(b) Gestione delle informazioni confidenziali. Tutte le parti accettano che: (i) tutte le informazioni confidenziali rimangano di proprietà esclusiva del proprietario; (ii) esso manterrà, e farà sì che i suoi dipendenti e agenti e subcontraenti a mantenere la confidenzialità e la riservatezza delle informazioni confidenziali dell'altra parte; (iii) intraprenderà tutte le azioni ragionevoli necessarie a garantire che i suoi dipendenti e agenti non copino, pubblichino, manipolino, rivelino ad altri o in altro modo le informazioni confidenziali dell'altra parte; e (iv) restituirà o distruggerà tutte le copie delle informazioni confidenziali delle altre parti dietro richiesta dell'altra parte, oltre a manlevare ed esentare il proprietario da e nei confronti di tutti i danni e le spese (incluse le parcelle degli avvocati e i costi) derivanti dalla violazione di queste disposizioni.

(c) Esclusioni dalle informazioni confidenziali. Nonostante quanto precedentemente indicato, le informazioni confidenziali non includeranno informazioni nella misura in cui esse (i) siano o divengano di pubblico dominio in assenza di azioni od omissioni della parte riceventi, (ii) siano rivelate a terze parti dal proprietario senza limitazioni per tali terze parti, (iii) siano in possesso della parte ricevente, senza conoscenza attuale o diretta di un obbligo di confidenzialità in rapporto a esse, al momento o precedentemente alla rivelazione ai sensi del presente Contratto, (iv) siano rivelate alla parte ricevente da una terza parte senza alcun obbligo di confidenzialità in rapporto a quanto detto, (v) siano sviluppate in modo indipendente senza accesso o riferimento alle informazioni confidenziali della parte rivelante, o (vi) siano rilasciate dal trattamento di confidenzialità tramite consenso scritto della parte rivelante.

11. Assenza di garanzia.

LA SOCIETÀ, LE NOSTRE FILIALI, I NOSTRI FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI E FORNITORI FORNISCONO IL NOSTRO SITO INTERNET E I SERVIZI "COSÌ COME SONO" E SENZA ALCUNA GARANZIA O CONIZIONE, ESPLICITA, IMPLICITA O LEGALE. HELLASVERONA.HOTELPLANNER.COM, LE NOSTRE FILIALI, I NOSTRI FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI E FORNITORI ESCLUDONO IN MANIERA ESPLICITA OGNI GARANZIA IMPLICITA DI TITOLO, COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E PER LA NON-VIOLAZIONE. Alcuni Stati non consentono l'esclusione delle garanzie implicite, dunque quanto predetto potrebbe non essere applicabile per lei. Questa garanzia le offre diritti legali specifici, inoltre potrebbe disporre di altri diritti legali che variano da Stato a Stato.

12. Limitazioni di responsabilità.

IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ, LE NOSTRE FILIALI, I NOSTRI FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI O FORNITORI SARANNO RESPONSABILI IN ALCUN MODO PER LA PERDITA DI PROFITTI O PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI DERIVANTI DA O IN CONNESSIONE CON IL NOSTRO SITO, I NOSTRI SERVIZI O IL PRESENTE CONTRATTO (IN QUALSIASI MODO SI PRESENTINO, NEGLIGENZA INCLUSA).

13. Indennità.

Lei accetta di manlevare ed esentare noi e (così come è applicabile) le nostre società madri, sussidiarie, affiliate, i nostri funzionari, direttori, agenti e dipendenti, da qualsiasi responsabilità in relazione a reclami o richieste, incluseo le parcelle degli avvocati, effettuate da una terza parte a causa o come conseguenza della violazione da parte sua del presente Contratto o dei documenti che esso incorpora come riferimenti, o a causa della violazione da parte sua delle leggi o dei diritti di una terza parte.

14. Obblighi legali.

Lei è tenuto a osservare le leggi, gli statuti, le ordinanze e i regolamenti nazionali e internazionali che riguardano l'uso dei nostri servizi e le offerte presentate o gli elenchi dei gruppi.

15. Generale.

La Società non garantisce un accesso continuo, ininterrotto o sicuro ai nostri servizi e il funzionamento del Sito potrebbe presentare interferenze dovute a numerosi fattori al di fuori del nostro controllo. Se una qualunque disposizione del presente Contratto dovesse essere ritenuta non valida o inapplicabile, tale disposizione sarà esclusa mentre le rimanenti disposizioni saranno applicate.

Legge vigente

Il presente Accordo e le transazioni da esso previste saranno regolate, interpretate, analizzate, applicate ed eseguite ai sensi delle Leggi dello Stato della Florida, indipendentemente da eventuali conflitti di leggi.

Foro competente

Fatto salvo quanto dichiaratamente espresso in questa Sezione, ogni azione o procedimento legale derivante da o relativo al presente Accordo o alle transazioni da esso previste (“Azione Legale”) sarà di competenza del foro della Contea di Palm Beach, Florida. Ciascuna Parte accetta la giurisdizione esclusiva di tali corti (e relative corti d’appello) in riferimento all’Azione Legale in oggetto e rinuncia a ogni pretesa di “forum non conveniens” ad essa legata e a qualsiasi obiezione relativa alla giurisdizione. I processi relativi a tale Azione Legale possono riguardare una Parte sita ovunque nel mondo, sia all’interno che all’esterno dello Stato della Florida. La scelta del foro di cui sopra non andrà a pregiudicare l’applicazione di qualsiasi sentenza ottenuta in tale foro o in qualsiasi altro foro idoneo. Tutte le parti che violeranno il presente accordo saranno responsabili per le spese legali incorse da HotelPlanner.com

RESPONSABILITÀ E RELATIVE LIMITAZIONI:

hellasverona.hotelplanner.com organizza i servizi descritti in questo sito, incluse senza limitazione gli alloggi forniti dagli hotel, che sono contraenti indipendenti e non gli agenti, dipendenti, partner o joint venture della Società. Lexyl Travel Technologies, LLC offre una sede per la negoziazione di questi servizi per viaggi di gruppo esclusivamente alle compagnie che offrono tali servizi. Questi servizi per negoziazioni contrattuali sono soggetti a tutti i termini e le condizioni dei rispettivi fornitori (alcuni dei quali possono limitare o escludere le responsabilità del fornitore). Lexyl Travel Technologies, LLC non sarà responsabile per la perdite o i danni alla proprietà o la morte e le lesioni delle persone, risultanti da atti od omissioni di un qualsiasi fornitore che ha procurato un prodotto o un servizio o di qualsiasi altro soggetto o entità, oppure provocato da scioperi, guerre, condizioni atmosferiche, forza maggiore, quarantena, malattia, limitazioni o regolamenti governativi, o di qualsiasi altra causa al di là del controllo di hellasverona.hotelplanner.com. Il viaggiatore esclude in modo esplicito tutti i diritti in suo possesso nei confronti di hellasverona.hotelplanner.com in relazione a quanto detto. In nessuna circostanza hellasverona.hotelplanner.com può essere considerata come vettore sotto contratto per una spedizione sicura del viaggiatore o del suo bagaglio e delle sue proprietà. Si presuppone e si accetta che hellasverona.hotelplanner.com in qualsiasi istante agirà in qualità di contraente indipendente e non come dipendente, partner, agente, joint venture o principale degli agenti di viaggio, dei coordinatori di gruppo o degli hotel.

Né hellasverona.hotelplanner.com né le organizzazioni che cooperano saranno responsabili della cancellazione o delle attività di altri fornitori di servizi, per la deviazione o la sostituzione degli hotel o per ogni altro soggetto che fornisce uno dei servizi e degli alloggiamenti ai passeggeri. Inoltre non sarà responsabile della perdita o dei danni ai bagagli o alle proprietà, o per lesioni, malattia o morte, o per i danni o i reclami di qualsivoglia natura derivanti da atti, errori, omissioni, difetti o negligenza di soggetti che non sono dipendenti diretti di hellasverona.hotelplanner.com. I vettori, gli hotel e gli altri fornitori di servizi rappresentano contraenti indipendenti e non sono agenti, dipendenti o al servizio di Lexyl Travel Technologies, LLC. Lexyl Travel Technologies, LLC non è responsabile di eventuali condotte criminali delle terze parti. In nessun caso Lexyl Travel Technologies, LLC sarà responsabile nei confronti di persone o entità.

Lexyl Travel Technologies, LLC non formula garanzie, autorizzazioni o rappresentanze implicite o di qualsivoglia altra natura, derivanti dalla legge o secondo altre modalità, inclusa senza limitazione alcuna la garanzia implicita di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare, o di ogni garanzia implicita derivante dall'esecuzione di una prestazione, di una fornitura, utilizzazione o compravendita.

La stima dello sconto presente nei commenti all'offerta si basa sul numero completo/totale di camere richiesto all'importo specifico dell'offerta dell'hotel. Lo sconto sarà effettuato solo sulle camere documentate e consumate/attualizzate. Lo sconto potrebbe essere soggetto a fluttuazioni sulla base delle notti prenotate in albergo o della documentazione sotto forma di ricevute o di liste di gruppo confermate. Gli agenti di viaggio non sono responsabili per gli sconti.

Facciamo tutto il possibile per assicurare l'accuratezza del sito internet al momento della pubblicazione; tuttavia hellasverona.hotelplanner.com non può essere ritenuta responsabile della stampa o di errori tipografici, di modifiche ai prodotti e ai contenuti del sito internet.

DISABILITÀ FISICHE: gli hotel potrebbero non essere provvisti dei servizi e delle attrezzature speciali appropriate per accogliere soggetti con disabilità o necessità particolari. I soggetti che necessitano di sistemazioni garantite per persone affette da disabilità o con necessità particolari sono pregati di contattare direttamente l'hotel.

Il sito internet, inclusi i presenti Termini e Condizioni, rappresentano il contratto complessivo tra l'agente di viaggio, i coordinatori del gruppo, i grossisti, la parte addetta alla prenotazione, gli hotel e ogni altro fornitore di servizi e Lexyl Travel Technologies, LLC.

Tutti i contratti di gruppo devono essere effettuati direttamente con hellasverona.hotelplanner.com o il cliente. Se la contrattazione viene svolta direttamente con il cliente, hellasverona.hotelplanner.com deve essere informata di tutte le comunicazioni relative al contratto.

Per le offerte automatiche, i gruppi di 5 o più camere per notte sono soggetti a disponibilità e potrebbero presentare policy speciali riguardanti la cancellazione. Tariffe e disponibilità sono soggette a modifica senza preavviso.

Le parti che dovessero utilizzare il sistema di hellasverona.hotelplanner.com in maniera fraudolenta saranno soggette a una multa pari a 10.000 $USD. Questi comportamenti includono, ma non sono limitati a, false richieste di prenotazione, tecniche di modifica dei prezzi o informazioni utente false di qualsivoglia natura. I trasgressori saranno perseguiti nella massima estensione consentita dalla legge.